Cell. 348/8258727 - 348/0163733

via volturno 18 - reggio emilia - fax 0522.455410 - e-mail: info@sat.re.it

 

 

home

servizi

dove siamo

gallery

♦ PREVENTIVI GRATUITI    PROFESSIONALITA'    INTERVENTI URGENTI IN 24 ORE   GARANZIA 24/36 MESI


LTE - interferenza

Verifica interferenza LTE, installazione filtro/i.

La vicinanza di ripetitori telefonici con segnale LTE-4G all'impianto d'antenna può creare interferenza sulle frequenze terrestri e satellitari, in base al tipo di centrale può essere sufficiente una semplice modifica, oppure è necessario installare un filtro dedicato.

Videosorveglianza

Installazione impianti di videosorveglianza con tecnologia IP.

Controllo remoto da Pc, Smartphone, Tablet.

Modulazione del segnale in canale digitale Full-Hd con numero assegnato per la visione su ogni televisore collegato all'impianto d'antenna.

Sistemi di allarme

Installazione sistemi di allarme Jablotron Ja100.

120 zone wireless o?collegate tramite BUS - 300 utenti - 15 sezioni - 32 uscite programmabili - 20 calendari indipendenti - Comunicatore integrato GSM/GPRS/LAN per comunicazioni vocali, SMS o? GPRS - Rapporti SMS dal sistema inviati ?fino a 30 utenti - memoria sd per la memorizzazione degli eventi, messaggi vocali, salvataggio delle immagini, ecc. - Batteria di riserva da 12 V ?fino a?18 Ah - Certificato EN 50131 Grado 2

Sky

Presso la nostra sede potrete avere tutti i dettagli sulle attuali offerte Sky, potrete abbonarvi per vedere i vostri canali preferiti suddivisi tra i pacchetti SKY TV, FAMIGLIA, CINEMA, SPORT e CALCIO; proverete le funzionalità del decoder MySkyHd. Parlerete con i tecnici che effettueranno l'installazione del servizio a casa vostra, concordando le modalità e gli orari di intervento. A fine lavoro vi spiegheranno tutto sull'uso del decoder rispondendo ad ogni vostra domanda. 

 

Parabole fisse e motorizzate

per la ricezione dei canali satellitari esteri in chiaro e a pagamento

Tivù Sat

Installatori Tivù Sat . 75 canali, anche in HD

 

impianti satellitari condominiali in fibra ottica

Questo sistema innovativo è stato sviluppato per risolvere i problemi di ricezione dei canali satellitari nei condomini dove si utilizzano impianti IF-IF e dove il passaggio dei cavi è molto difficoltoso. La tecnologia in fibra ottica permette la ricezione di tutti i segnali satellitari, trasmessi dal satellite HotBird 13°Est, in tutti gli appartamenti di un edificio senza alcuna limitazione di ricezione dei canali, senza la necessità di effettuare interventi strutturali sull’edificio e senza continue manutenzioni e aggiornamenti.

Inoltre: non più parabole private sui balconi – più punti satellitari nei singoli appartamenti – possibilità di detrazione fiscale.